Protezione Patrimoniale

L’Avv. Alati e l’Avv. Cosentino, nel 2015, hanno conseguito  un master sulla protezione patrimoniale, così da poter offrire alla clientela una altissima preparazione professionale sugli strumenti che consentono di “isolare”, “destinare” o “proteggere” una parte del patrimonio contro eventuali procedure esecutive.

Gli istituti che lo studio Alati può offrire ai clienti sono tra i più moderni ed efficaci nella tutela del patrimonio: il fondo patrimoniale, i vincoli di destinazione, il trust, le società, le intestazioni fiduciarie e le polizze assicurative.

L’effetto finale di tale istituti sarà quello di segregare una parte del patrimonio, così da renderlo protetto il più possibile dalle pretese di terzi.

Lo studio procederà con l’analisi delle necessità dei clienti ed offrirà loro la miglior soluzione possibile per la tutela del patrimonio.

Per contattarci

Lo Studio attraverso un'analisi molto attenta del caso, ed in linea con le aspettative del cliente, saprà elaborare la migliore linea da seguire nel corso del procedimento per ottenere il massimo risultato.