Lo Studio

Uno studio legale in continua crescita​

Dopo il conseguimento della laurea specialistica in Giurisprudenza, l’Avvocato Federico Alati ha iniziato sin da subito a porre le basi per la creazione del proprio studio legale. 

Nel 2008 apriva, in Albignasego, il primo studio in collaborazione con uno dei più importanti studi di commercialisti della provincia di Padova.

In concomitanza alla professione forense, l’Avv. Alati si è occupato inoltre di attività politica, ricoprendo la carica di assessore presso il Comune di Albignasego dall’anno 2003 all’anno 2013, con deleghe all’edilizia privata, servizi sociali, affari legali e politiche giovanili. 

Grazie alla competenza ed alla professionalità dell’ Avvocato Alati, lo Studio ha allargato le proprie aree di operatività ed ha acquisito una clientela sempre più vasta e qualificata.

Nel 2019, vista la continua crescita, lo studio legale Alati si trasferisce in Padova, in un ambiente molto più grande, con spazi moderni e funzionali.

PERCHE' SCEGLIERE NOI

Team

Un team giovane ed altamente qualificato al servizio del cliente

Formazione Continua

Costante aggiornamento professionale, per essere sempre pronti alle novità

Esperienza

Esperienza ultra decennale a disposizione del cliente

PROFESSIONISTI

La nostra squadra al tuo servizio

Lo Studio Legale dell'Avvocato Federico Alati offre ai clienti una squadra di professionisti giovani ma tutti altamente qualificati, motivati e sempre pronti!